Realizzazione Siti Web e Servizi di Posizionamento nei Motori di Ricerca

Armadi Country


Gli armadi in stile country hanno tutto il fascino dei vecchi armadi della nonna ma hanno anche tutta la praticità, la capienza e la resistenza degli armadi moderni.

Spazio e stile in camera da letto

La vostra camera da letto dev’essere bella ma anche spaziosa. Ecco perché quando si progetta una camera da letto è fondamentale tener conto dello spazio necessario per riporre tutte le proprie cose, i propri abiti, le proprie scarpe ed i propri accessori. Se non avete la possibilità di progettare una vera e propria cabina armadio adiacente alla vostra camera da letto, fate in modo di avere comunque un armadio il più grande possibile per potervi riporre tutto mantenendo l’ordine e senza dover comprimere gli abiti rischiando di sgualcirli.

Lo stile country che sta sempre bene

Lo stile country è uno stile piacevolmente rilassante in quanto prevede l’uso del legno e le forme semplici e lineari, senza troppi fronzoli. Rappresenta lo stile ideale per la camera da letto quindi, poiché è proprio in questo ambiente che è necessario ritrovare l’equilibrio e la calma dopo una giornata frenetica. In questo senso, stare a contatto con materiali naturali fa bene allo spirito e consente di ritrovare il corretto equilibrio.

Alla luce di tutto ciò, fate sì che gli armadi country che scegliete siano non solo perfettamente disegnati e verniciati secondo lo stile e i colori che preferite, ma anche progettati per essere spaziosi e per contenere tutte le vostre cose, dall’abbigliamento alla biancheria per la casa.

Uno stile che ricorda i bei tempi andati..

Gli armadi country sembrano proprio gli armadi della nonna, perché sono belli e rustici... ma sono armadi nuovi: la bellezza di un tempo si abbina quindi con la qualità di un prodotto realizzato con le tecniche d’avanguardia.

Licenza Creative CommonsEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
È consentita la riproduzione di tutto o parte dei contenuti con l'obbligo di riportare la fonte originaria con link diretto.

Note legali | Copyright © 1996-2008 Genesi S.r.l. - E-mail info@genesi.it | P.Iva 01680570676